Cogen srl
 
 
 
Profilo Aziendale

La Cogen S.r.l. è una società che osservando costantemente le richieste del mercato e impegnandosi assiduamente nell’organizzazione e la formazione del suo personale ha ottenuto innumerevoli successi nel settore dell’impiantistica.
Oggi giorno la Cogen può contare su una lunga esperienza curando la progettazione, l’installazione e la manutenzione degli impianti tecnologici di servizio quali:

  1. elettrici
  2. idrici
  3. riscaldamento
  4. condizionamento
  5. fotovoltaici
  6. di cogenerazione
  7. antincendio
  8. antifurto

Il processo sopra descritto ha raggiunto un notevole sviluppo; ciò è essenzialmente dovuto alla continua comunicazione esistente tra i vari reparti e alla possibilità di poter contare su un team di tecnici ed operai altamente specializzato.
L’Azienda è divisa in tre unità:
TECNICA: in grado di progettare tutte le tipologie di impianti sopra elencate, tenendo sempre sott’occhio le esigenze del cliente e quindi studiando alternative personalizzate. Inoltre sviluppa anche tutta la documentazione necessaria per l’impianto
AMMINISTRATIVA: cura i rapporti con i clienti e le ditte fornitrici
LAVORO: specializzata nei vari settori in cui opera l’azienda ha il compito di installare ed effettuare la manutenzione degli impianti. Tale unità inoltre si avvale di attrezzature all’avanguardia che gli permettono di eseguire le diverse attività con elevata precisione ed in tutta sicurezza.