Cogen srl
 
 
 
Impianti di Condizionamento


La Cogen è specializzata nella progettazione, costruzione e montaggio in base agli schemi di lavorazione di tutte le reti di tubazioni. In particolare realizza:
impianti di condizionamento: La Cogen nel settore condizionamento, ha sviluppato nel tempo una notevole esperienza; lavorando in stretta collaborazione con le migliori case costruttrici e realizzando impianti di grande rilevanza. La varietà delle esigenze che possono presentarsi può rendere difficile risolvere i problemi di climatizzazione. Gli impianti devono essere realizzati con apparecchi e sistemi appositamente studiati, che si adattino agli ambienti di installazione.
reti di distribuzione di aria compressa: sala compressori, filtraggio, refrigerazione, separazione condensa, centrali di distribuzione, controlli manuali, installazione serbatoi, ecc…;
reti antincendio: idranti, spinkler, acqua nebulizzata, schiuma, anidride carbonica, ecc…;
reti di distribuzione di acqua potabile;
reti di distribuzione di acqua industriale: sollevamento da pozzi, sale pompe, distribuzione ai reparti, recuperi e ricircoli, ecc…;
Assistenza
La Cogen fornisce la necessaria assistenza al cliente sia prima che dopo la consegna degli impianti o dei quadri realizzati. A ciò si aggiunge la formulazione di contratti specifici riguardanti la manutenzione programmata degli impianti realizzati e la disponibilità di un pronto intervento a fronte di segnalazione di problemi o guasti sull’impianto.